GS Troia - ASD Biccari (0-0)

Domenica, Settembre 28, 2014 - 15:00
Herdonia Calcio

Risultato: 

0-0

 

Prima gara ufficiale in campionato, primo punto conquistato dai gialloverdi del nuovo corso targato Michele Borrelli. Giornata soleggiata ma ventilata, con un bel pubblico, che ha visto in campo due buone squadre ancora da rodare ma volenterose di dimostrare quanto di buono potrebbero fare in questo campionato. Troia sceso in campo con un 4-4-1-1 classico collaudato nell'ultima settimana, poi trasformatosi in un 4-3-1-2, il Biccari dell'ex mister Vincenzo Onorato, d'altro canto, con un più avanzato 3-5-2. Un primo tempo equilibrato vede il duo d'attacco biccarese rendersi pericoloso ma l'attenta difesa gialloverde controbatte e respinge anche con ordine. Le occasioni più nitide capitano sui piedi di Silvestre e Guerrieri: sicuro in entrambi i casi il portiere gialloverde Festa, buona la sua prova. Un secondo tempo più vivace vede le due squadre sfilacciate ed un po' stanche. Occasioni sia da un lato che dall'altro: per il Troia, capitan Marino, ha l'occasione giusta ma spara alto; per il Biccari qualche recriminazione per non aver gestito al meglio la sfera negli ultimi 15 metri. Soddisfatta a fine gara la dirigenza, con il presidente La Salandra che si complimenta con l'intera squadra ed il mister. Domenica prossima bel test in quel di Rodi Garganico. 
 

G.S. TROIA A.S.D.: 1 Festa; 2 Cericola, 3 De Lorenzis, 4 Sassano, 5 D'Amato, 6 Lombardi (44st Scarpino), 7 Martino (1st Ciccarelli), 8 Laganara, 9 Marino, 10 D'Agrippino (1st Cupo), 11 Lizzi. All. Michele Borrelli A disp. Resce, De Rosa, Casoli.

BICCARI CALCIO A.S.D.: 1 Silvestre; 2 Ciampi (26st Tuoro), 3 Marino R., 4 Checchia, 5 Figliola, 6 De Bellis, 7 Beatrice (36st Marino A.), 8 Zerrilli, 9 Slvestre, 10 Guerrieri (40st Nunno), 11 Moccia. All. Vincenzo Onorato A disp. Lauda, Roberti, Saltarella, Onorato.

Arbitro: sig. Sciotti Savino della sez. di Foggia

La Società ringrazia gli sponsor sino ad ora intervenuti ed i numerosi tifosi e simpatizzanti che stanno aderendo sia alla lotteria che alla Tessera del tifoso sostenitore. Inoltre un particolare grazie al partner e fotografo ufficiale del GS TROIA s.s. 2014-2015 Francesco Russo per le splendide foto riportate nella giornata di ieri. Qui di seguito solo alcune.

 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia