CONTINUA L'ESTRAZIONE DEI PREMI DOMENICALI - ECCO I NUMERI ESTRATTI DOMENICA 29 MARZO

CONTINUA L'ESTRAZIONE DEI PREMI DOMENICALI_OCCHIO AI NUMERI ESTRATTI-La Società comunica che, in occasione della gara interna di campionato, tra il GS TROIA ASD e l' Usd Nuova Spinazzola, disputata domenica 29 marzo 2015, con inizio alle ore 16, tra il primo ed il secondo tempo, come consuetudine, sono stati estratti i numeri delle Tessere in possesso dei Tifosi sostenitori. Si ringraziano gli sponsor per la disponibilità.In palio:1) Il bellissimo Super Shower offerto da Termoidraulica Juan Carlos Barletta è andato al sig. Urbano Bip Varva possessore della tessera n.13; 2) La funzionalissima calcolatrice firmata Alleanza Assicurazioni è andata al sig. Renato Mariella possessore della tessera n.12;3) Le Due bottiglie di vino offerte da Cantine Pirro sono andate al sig. Giovanni Ciccarelli possessore della tessera n.110;
4) Le due consumazioni offerte da Pub Ambaradam di 
Gianluca Iacobelli sono andate al sig. Zafarana Francesco possessore della tessera n.151;
5) Il libro 'La Grande Storia del Troia' scritto e redatto da 
Antonio Marino è andato al sig. Mario De Rita possessore della tessera n.104;
Si ricorda inoltre che è ancora possibile acquisire la tessera del Tifoso Sostenitore rivolgendosi ai membri della dirigenza o inviandoci una mail all'inidirizzo asdgstroia@gmail.com.

www.gstroia.it 
I premi potranno essere ritirati presso l'Ispettorato Agenziale Alleanza Assicurazioni di Troia in via Pasqualicchio 41/b rivolgendosi al sig. 
Leonardo Tirella, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 10:30 e dalle 16:00 alle 17:30.

 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia