Uniti per una giusta causa: a Troia il quadrangolare pro ADMO. Giovedì 4 gennaio sarà presente anche il Foggia Calcio.

Potresti essere tu! Solo una persona su 100.000 è compatibile con chi aspetta il trapianto di Midollo Osseo. 

È proprio partendo da questo slogan che comunica molto bene il senso dall’urgenza e della responsabilità che quest’anno il GS Troia e la FC Stella Azzurra Troia con il patrocinio di ADMO e Comune di Troia, hanno deciso di destinare i proventi della tradizionale “Partita del Cuore” ad ADMO, associazione donatori di midollo osseo, puntando a diffondere il più possibile il messaggio che vuole sensibilizzare i giovani under 35 alla tipizzazione per la donazione del midollo osseo.
Proprio per favorire la più ampia diffusione del messaggio è stato coinvolto il Gruppo Sportivo dell’Ordine degli Avvocati di Foggia che recentemente si era già mobilitato su questo tema in seguito alla prematura scomparsa del giovane Avvocato foggiano Adolfo Terner colpito da una leucemia fulminante. Particolarmente sensibili e attenti sono stati inoltre i dirigenti e lo staff tecnico del Foggia Calcio con in testa il Presidente Sannella che contattati hanno concesso il patrocinio e la presenza di una delegazione alla manifestazione.

La manifestazione è stata organizzata con la formula del quadrangolare a cui parteciperanno GS Troia, FC Stella Azzurra, GS Avvocati, GS Troia Vecchie Glorie.
Saranno presenti i referenti provinciali dell’associazione per fornire tutte le informazioni e distribuire  materiali informativi e piccoli gadget.

Siete dunque tutti invitati a diffondere e partecipare il 4 gennaio dalle ore 15.00 presso il campo sportivo comunale di TROIA.

 

Per info e contatti organizzatori:

Nicola Altobelli
348 6707005
nicola.altobelli@gmail.com

 

Altre info:

https://admo.it

http://foggiacalcio1920.it/

http://www.gstroia.it/

https://www.facebook.com/groups/1241800302587637/?ref=bookmarks

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia