Una delegazione gialloverde ospite della trasmissione 'L'Universo nel Pallone'

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri la registrazione dell'undicesima puntata de 'L'Universo nel Pallone', trasmissione ben condotta da Fabio Lattucchella e gestita egregiamente da alcuni giovani del comprensorio dei Cinque Reali Siti, dedicata al calcio dilettantistico e non solo. L'emittente Antenna Sociale Web Tv, con sede a Stornarella, ha ospitato alcuni dei protagonisti della stagione gialloverde tra i quali Luigi Martino, Giovanni Costanziello, Fabio Loiacono e Giuseppe Tricarico. La Società gialloverde ringrazia lo staff per aver concesso uno spazio per far conoscere la nostra realtà calcistica. Si potrà visionare la trasmissione sul sito http://www.antennasociale.tv.

All'interno della trasmissione si è parlato di G.S. TROIA prevalentemente, dei risultati sino ad oggi acquisiti, dei progetti futuri e delle ambizioni dei ragazzi.

Per l'occasione la delegazione ha regalato il Libro 'La Grande Storia del Troia' di Antonio Marino, invitando l'emittente a continuare il proprio impegno nel divulgare e pubblicizzare le attività sportive della provincia. Alla prossima.. magari con altri ragazzi pronti a raccontare la propria esperienza con la maglia gialloverde!

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia