PRESENTAZIONE GARE DI DOMENICA 22 FEBBRAIO ed ELENCO DEI PREMI MESSI A DISPOSIZIONE DURANTE L'INTERVALLO

La 21^Giornata vede i nostri gialloverdi affrontare la capolista. Gara dove bisognerà mettere il cuore oltre l'ostacolo per ritornare a fare punti dopo lo stop di Mattinata. Grinta e determinazione non mancheranno. Il rispetto degli avversari c'è sempre stato, senza paure e con il supporto del nostro pubblico tutto è possibile! Squalificato Murani, per l'espulsione, per doppia ammonizione maturata domenica a Mattinata. 

La Società comunica che, in occasione della gara interna di campionato, tra il GS TROIA ASD e lo Sportmania Cerignola, da disputare domenica 22 febbraio 2015, con inizio alle ore 15, tra il primo ed il secondo tempo, come consuetudine, saranno estratti i numeri delle Tessere in possesso dei Tifosi sostenitori. Tante le novità grazie anche al nuovo sponsor Alleanza Assicurazioni!
In palio:
1) Un bellissimo set tazzine targato Alleanza Assicurazioni;
2) Uno strepitoso Hi-Fun Peluche con casse targato Alleanza Assicurazioni;
3) Un comodissimo Business Jacket targato Alleanza Assicurazioni; 
4) Due bottiglie di vino offerte da Cantine Pirro;
5) Il libro 'Troia in Capitanata' scritto e redatto da Vincenzo Bambacigno;
Si ricorda inoltre che è ancora possibile acquisire la tessera del Tifoso Sostenitore rivolgendosi ai membri della dirigenza o inviandoci una mail all'inidirizzo asdgstroia@gmail.com.
www.gstroia.it
I premi potranno essere ritirati presso l'Ispettorato Agenziale Alleanza Assicurazioni di Troia in via Pasqualicchio 41/b rivolgendosi al sig. Leonardo Tirella

 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia