PRESENTAZIONE GARE DI DOMENICA 18 GENNAIO

La Prima Giornata di ritorno del Campionato Regionale di Seconda Categoria Girone A, ci regala un "Derby" ormai immancabile nel calendario del G.S. Troia: G.S. TROIA  - ASD BICCARI.

Come detto, questo incontro con gli amici della vicina Biccari, è diventato un classico, anzi, negli scorsi anni ci siamo trovati ad affrontare addirittura due squadre biccaresi.

Di solito gli incontri fra le due compagini sono molto tirati e spettacolari, prova ne sia l'ultimo incontro, quello in casa terminato sullo 0 - 0: in cui il nuovo Troia si è misurato contro una squadra ben organizzata e solida in tutti i reparti.

Oggi, alla luce della classifica le squadre sono separate da 3 punti, infatti il Biccari ha 18 punti e il G.S. Troia 15, perciò domenica potrebbe esserci l'aggancio o un ulteriore allontanamento. Noi alla luce delle ultime prestazioni, siamo convinti che i nostri ragazzi possano ben figurare e non tornare a mani vuote. La bella prestazione di domenica scorsa, seguita alla vittoria contro il S. Giovanni Rotondo, ci fa ben sperare. Mister Borrelli sembra aver trovato il giusto bandolo della matassa e certamente la partita di domenica sarà molto diversa da quella dell'andata. 

Al termine vorremmo invitare i tifosi a seguire numerosi la vicina trasferta, per dare un sostanzioso supporto morale a questi generosissimi ragazzi, sostenendoli e incoraggiandoli al grido di "FORZA TROIA"  

 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia