I gialloverdi raggiunti nel finale (2-2) dal Palo. Il direttore di gara ci mette del suo.

Non è nello stile della gloriosa società gialloverde protestare o mettere in risalto errori arbitrali ma quest'anno ci sentiamo in dovere di dire la nostra, nel pieno rispetto di chi si impegna e fa sacrifici per mantenere vive realtà sportive come questa. Ennesimo torto subito oggi dal Troia. I gialloverdi continuano a perdere punti preziosi pur non meritandolo. Quella di oggi è stata un'altra domenica amara.

I ragazzi di mister Cesare Di Franco, in una domenica soleggiata ma fredda, esprimono un bel gioco e spesso e volentieri mettono in difficoltà le difese avversarie. Oggi ci ha pensato un grande Capuano, che, con una doppietta, ha portato per due volte in vantaggio i gialloverdi. Non è bastato perchè nel finale di gara il direttore di gara, dapprima annulla allo stesso Capuano la sua tripletta personale per un fuorigioco inesitente e poi decide incredibilmente di dargli un rosso, dopo che lo stesso, avendo subito un fallo, mostrava un leggero disappunto provocato da un avversario. Per il direttore di gara, il sig. Marco Mancino di Foggia, si è trattata di una tentata reazione. Ecco così che i gialloverdi si vedevano con un uomo in meno e subire il pareggio in presunto fuorigioco. Il dispiacere c'è ed è evidente! Traspare sui volti della dirigenza, del mister e dei ragazzi. Nulla toglie che questa è la strada giusta ed i risultati siamo certi che arriveranno.

La classifica ci vede ultimi ma la stessa è anche corta e non preoccupa l'ambiente. Bisogna prepare al meglio la trasferta di Carpino, prima della pausa natalizia. Forza Ragazzi!

 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia