G.S. TROIA: Iscrizione effettuata, si attende l'ufficialità della 1^Categoria

La dirigenza gialloverde del Presidente Gino Guglielmi, comunica a tutti gli appassionati e tifosi che si è provveduto ad effettuare l’iscrizione al Campionato Regionale, indetto dalla F.I.G.C. - L.N.D. C.R. Puglia che, al 99% sarà quello di 1^Categoria. In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali dal C.R. Puglia, la società avvisa di aver rinnovato il rapporto con il mister Cesare Di Franco e con il suo collaboratore Giovanni Tucci, visto e considerato l'ottimo risultato ottenuto in questi ultimi due anni. La squadra è confermata in toto ma le porte sono aperte sia in uscita che in entrata. Nessuno si senta vincolato ma tutti coloro che hanno volontà e passione per la maglia si sentano i benvenuti. Il campionato di 1^Categoria inizia il 22 settembre pv e la preparazione atletica, con ritrovo al Campo Sportivo Comunale nella zona P.I.P., in erba sintetica, è prevista per la fine del mese di agosto.

La dirigenza sta valutando possibili innesti per rinforzare la rosa al fine di fare bella figura nel Campionato di 1^Categoria, che, come lo scorso anno, si prospetta lungo ed impegnativo. La prima categoria resta, comunque, una vetrina importante, per la Città di Troia, che quest'anno, compie mille anni di storia ma, soprattutto, è una palco scenico di tutto rispetto per il settore giovanile; dalla prossima stagione il Gruppo Sportivo Troia riprende la sua attività dedicata ai ragazzi, iscrivendosi al Campionato provinciale del Giovanissimi, affidando la guida a mister Vincenzo D'Angelo
Un plauso, dunque, ed un grazie immenso a tutti coloro che si impegnano per dare continuità allo storico sodalizio del GS Troia. 

 
 
 
 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia