Gialloverdi corsari a Foggia (1-4). Primi tre punti in classifica!

La vittoria di giovedì in coppa aveva fatto ben sperare. A Foggia un Troia determinato ed umile ne rifila quattro all'Atletico. Da segnalare l'ottima prova del gruppo, la tripletta di bomber Capuano e la prima rete in gialloverde di Vincenzo De Santis. Tempo soleggiato durante il match valevole per la 3° giornata del campionato regionale di 2° categoria girone A tra Atletico Foggia e Gs Troia, giocato presso il campo sportivo all'interno della Casa della Divina Provvidenza "Don Uva" in via Lucera a Foggia.
Gialloverdi schierati con 4-2-3-1, Festa; Ciccarelli, Cibelli, Salandra, Romano; Casoli, De Lorenzis, Berardi, De Santis; D'angelo, Capuano. Il Gs Troia ha una voglia matta di dominare e vincere la partita. Infatti, dopo soli 5 minuti, è  il capitano Vincenzo Capuano ha sbloccare il match grazie ad una grande discesa sulla fascia di Vincenzo De Santis.
Ancora uno scatenato Capuano raddoppia al 20' con una grande azione in solitaria da manuale del calcio. Protesta il difensore di casa che viene espulso. Sempre il capitano è  protagonista dell'azione che porta i gialloverdi sul 3 - 0 con il gol di De Santis che beffa il portiere di casa con uno scavetto. I gialloverdi mollano la presa ed i padroni di casa accorciano con un rocambolesco flipper. Nel secondo tempo i gialloverdi contengono i padroni di casa ed è  ancora Capuano a segnare e a 'portare a casa il pallone'. Gara virtualmente chiusa. Gialloverdi che potrebbero giocare sul velluto ma che si limitano a contentere le folate dell'Atletico Foggia. 
Gialloverdi dunque corsari e da applausi in quel di Foggia; confermate le buone premesse del pre campionato. "Ora la testa è già rivolta al prossimo avversario, il San Nicandro, che ospiteremo domenica prossima in casa" afferma mister D'Angelo, evidentemente soddisfatto.
Appuntamento a domenica prossima! Forza GIALLOVERDI!!!!

www.gstroia.it 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia