DALLA PIAZZA AL CAMPO. IL 17 AGOSTO IL G.S. TROIA INIZIA LA PREPARAZIONE ATLETICA.

Dopo l’apertura della campagna tesseramenti dallo slogan “Il tuo Cuore è Gialloverde” e le numerose iniziative promosse dalla Società, tra le quali la presentazione in Piazza e gli spot promozionali, l’attenzione, finalmente, si sposta sul terreno di gioco. Lunedì 17 Agosto, l’intera rosa si ritroverà presso il Campo Sportivo Comunale nella zona P.I.P.  per l’inizio della preparazione atletica agli ordini di mister Vincenzo D’Angelo.

Tante le novità nella rosa ma anche molte conferme; la dirigenza si è mossa per tempo così da fornire all’allenatore una squadra competitiva che vedrà, sicuramente, altri ragazzi così da essere completata in ogni suo reparto. L’obiettivo resta quello di migliorarsi.

Diramato, dunque, il primo elenco dei gialloverdi che, da lunedì, sosterrà la preparazione atletica in vista della nuova stagione sportiva 2015-2016: Gabriele Festa, Giovanni Tucci, Luigi Martino, Michele Lombardi, Francesco Casoli, Vincenzo De Santis, Salah Eddine Hamdani (detto Samuel), Massimiliano Narducci, Giuseppe Poppa, Francesco De Palma, Dario Scarpino, Giovanni Costanziello, Giuseppe Tricarico, Marzio D’Agrippino, Mario Marino, Nicola Ciccarelli, Pio De Lorenzis, Michele Salandra, Carmine Resce, Giovanni Berardi, Vincenzo D’Angelo.

All’elenco, tuttavia, sono da aggiungere altri in attesa di conferma ed altri che saranno in prova e che verranno progressivamente valutati dallo staff tecnico. I calciatori convocati si ritroveranno alle 18:00 con la divisa estiva di rappresentanza per incontrare dapprima il Presidente Domenico La Salandra ed i dirigenti e poi il mister per la prima seduta di allenamento. 

 

GSTROIA.COM

 

Gruppo Sportivo Troia ASD

C/o Stadio Comunale Via P. Taviani

71029 Troia (Foggia)

C.F. e P.IVA 03981050713

 

Login GSTroia